Reazione allergica: come rispondere a una reazione estrema

Comprendere i tradizionali indicatori di allergia come l’azione sia necessaria per il prurito, starnuti duplicato … Ma come si può riconoscere una reazione allergica grave? Angioedema così come shock anafilattico sono reazioni che potrebbe essere fatale. Sappiamo reagire! Nessuno sa poco riguardo la frequenza di importanti reazioni allergiche, Tuttavia, lo shock anafilattico sono 4 volte molto più frequenti tra gli adolescenti e degli adulti che in bambini in età pubblicizza l’intensità di questa reazione.

Le fonti primarie di estrema risposte

Le-fonti-primarie-di-estrema-risposte

Grave allergia trattamento d’urto In quasi il 50% dei casi (90% nei bambini), la scossa è causato da un cibo reazione allergica. Questi includono arachidi, frutta esotica, proteine dell’uovo, come pure il latte di mucca, di sesamo e senape. Quindi, la farmaco-allergia con i farmaci anti-infiammatori così come i prodotti per le visite mediche di iodio consistente). Essi riposare per 15 a 20% dei casi. La 3 causa principale di shock è dovuto al veleno di vespe, calabroni e altri insetti, infine, il resto dei casi, possono avere cause differivano sono inattesi: il lattice, le termiti, i succhiasangue. La risposta di emergenza per una reazione allergica anafilassi è una reazione rapida e violenta del corpo rispetto a un allergene, che attiva il lancio di numerose sostanze presenti nell’organismo. Queste sostanze chimiche innescare un generalizzato, orticaria o Angioedema (breakout e anche gonfiore sotto la pelle di un colore rosa pallido al rosso, al problema di respirazione, l’estrema sensazione di bruciore) così come nella più terribile istanza di shock anafilattico.

I sintomi di questo shock caratteristica: l’individuo è agitato, come pure sofferta, lei davvero si sente prurito cruciale e anche un generalizzato, orticaria (macchie sulla pelle che appaiono come le punture di ortica). Potrebbe anche essere preso di fastidio allo stomaco con nausea e anche vomito o la scioltezza delle viscere. La respirazione è difficile, la tensione scende e il cuore di prezzo batte più veloce. Le estremità (dita e dei piedi) sono freddi, quindi convulsioni. Nella maggior parte delle situazioni gravi, il cuore smette di battere. Questi sintomi di reazione allergica è un mortale situazione di emergenza. Gli individui che sono vulnerabili alla verificano questi sintomi e anche sono in genere in grado di individuarli prima che sia troppo tardi. Come si può reagire? Quando si tratta di uno shock anafilattico, se non un primo soccorritore, protetto da copyright, l’unica reazione è quella di chiamare per un aiuto subito Uas (15).

La prevenzione di gravi incidenti

La-prevenzione-di-gravi-incidenti

Quali saranno quindi i medici? Nel caso di una risposta un po ‘ a moderatamente grave, iniezioni di antistaminici e steroidi è sufficiente a risolvere i problemi. Molto più gravi le istanze, la struttura medica di monitoraggio durata sarà certamente prolungato. Per interrompere questo tipo di incidente, è necessario inizialmente a riconoscere la responsabilità dell’agente così come impedire a un meticoloso. Persone in pericolo dovrebbe sempre portare un pacchetto di adrenalina auto-iniezione, nonché al fine di evitare la loro goduto di quelli del lavoro, nonché colleghi di lavoro. In cima a quello, i beta-bloccanti sono i migliori impedito in questi individui. È, altresì, utile per avere una mappa di effetti negativi per la stessa. Infine, nel contesto di insetto attacchi di desensibilizzazione, in realtà, ha dimostrato la sua efficienza, così come la sua buona tolleranza, è per questo che la ragione fondamentale. Sono respiratorie, della pelle o sensibili al cibo manifestazioni rimangono in piena velocità. Espandere il 50% ogni dieci anni, e sono anche una delle cause delle patologie più frequenti nei bambini. Ciò che si raccoglie sotto il termine “reazione allergica” è, infatti, una percentuale di risposta del nostro sistema immunitario contro un aggressore. Sarebbe certamente poi il lancio di sostanze infiammatorie, ad es. istamina, che crea irritazione, infiammazione, naso che cola e gli occhi, le vie respiratorie o problemi di mal di testa.

Ogni volta che ci sono nell’esistenza di un irritante, il nostro sistema di trigger la stessa reazione allergica. Le allergie possono essere di 3 tipi: il sistema respiratorio, la cute o il cibo. Innescato da acari della polvere, polline o animali, che si manifestano con rinite e congiuntivite. Farmaci e alimenti causa, invece, reazioni gastrointestinali, o la pelle. I materiali che agiscono per contatto con il grilletto, si, la dermatite. Il materiale iniettato, si attivano le risposte per essere ancora più ampio. Se la pianta pollini proliferare in primavera, innescando il fieno di alta temperatura classico, possiamo, per tutto l’anno, di sviluppare un’allergia visibilità della polvere, allergeni, punture di insetti, muffe e funghi, cani, particolari farmaci o iniezioni, cosmetici, tutti-fibre naturali o artificiali, in lattice, o in metallo. In totale, quasi 20 000 sostanze allergizzanti, effettivamente, sono stati identificati. Per non parlare delle reazioni a determinati alimenti o il sole, o vai su allergie. Coloro che sono allergici al polline di betulla in grado di stabilire orticaria da assunzione di proteine di carota, sedano, albicocca, mela e kiwi. Negativi gli acari della polvere, potrebbe, anche, hanno privare sul proprio di lumache, gamberi, cozze e ostriche. In caso di ipersensibilità, reazioni, può essere molto più grave e anche manifestarsi attraverso lo shock anafilattico.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here