Esercizi per ottenere un corpo sottile e in forma

Ti immagini un corpo sottile e anche assetto come i tuoi attori preferiti di Hollywood? Ti capita di controllare i passanti che sono alla ricerca di elegante in un set non si può mai usare se stessi in? Nessuno desidera avere un corpo inadatto, nonostante il sesso e l’età. Tuttavia, per avere in realtà un corpo tonico continua ad essere un sogno insoddisfatto per tanti di noi! Quindi quali sono il tipo ideale di esercizi che possono fornirci quel corpo magro che avevamo costantemente desiderato? Questo post parla di loro. Volete sapere cosa sono? Scopri di più! Esercizio corpo magro 1.

Allenamento cardiovascolare e anche di resistenza

Rivolgendosi a cardio e allenamento di resistenza può aiutare a realizzare un corpo sottile, ma forte. Cardio aiuta a perdere grasso corporeo, (1) e anche se si segue con gli esercizi di costruzione del muscolo, le mani, le gambe e il tronco sarà certamente ammorbidito. Pilates aiuta a costruire la massa muscolare di base e tonificare tutta la massa muscolare nel corpo. Provare Pilates migliora ulteriormente la posa un po’. Ti aiuta a stare in piedi e camminare più dritto (2), che ti fa apparire più sottile. Esso comprende gamba tira, schiena si estende e anche le aree delle gambe. Pilates ha anche bisogno di controllo del respiro. Qui elencati sono alcuni esercizi di Pilates efficaci: a. Tratto a doppia gamba: stringe le cosce e l’addome. Devi spingere la schiena e portare le ginocchia al seno. Piega la testa e il collo dal pavimento. Ora estendere le braccia lungo le spese orecchie. Eleva le gambe ad un angolo di 45 gradi. Dopo di che fletti le ginocchia e metti anche le braccia negli angoli.

Allenamento cardiovascolare e anche di resistenzaTecniche di allenamento pliometriche

Stringe le cosce, la schiena e la zona addominale. Perché per farlo, è necessario gettare il terreno al contrario. Tieni le gambe unite e le mani sul pavimento. Le articolazioni del braccio devono arrivare sui lati. Premi le mani sul pavimento e alza anche la testa mentre inspiri. La parte posteriore superiore è curva, e poi puoi fare qualche respiro. Torna alla prima posa e ripeti un numero di volte. C. Set Back Spin: è necessario riposare con i piedi piegati e le gambe distese. Le braccia devono essere espanse ai lati. Ora fai un respiro e siediti in posizione verticale. Quindi espirare e anche tirare gli addominali all’interno. Trasforma la vita sul lato destro. Pur mantenendo lo spazio dei fianchi, ruotare le braccia, la testa e la parte superiore del corpo. Attualmente ripetere questo sul lato sinistro. D. Colonna vertebrale Allungare in avanti: È necessario sedersi con entrambe le gambe e le braccia estese. Respirare e riposare in posizione verticale. Dopo di che espirare e anche arrivare alle gambe. Arricciare la testa e anche le spalle avanti così come arrivare all’ombelico. Quindi inspira e tieni premuto per un po’. Respirare lentamente e anche arrotolare sul sedile. E. Gamba tirare davanti.

Si accovaccia con variazioni

Si accovaccia con variazioniPer fare questo, è necessario utilizzare una scatola costruita in legno, metallo o addirittura set di plastica. Sdraiati sul pavimento e salta anche su di lui (4 ). Tentativo di saltare sopra la scatola con una sola gamba. Può infatti essere piuttosto divertente. Squat leaping: È inoltre un’attività benefica e piacevole. Inserisci prima lo squat completo. Attualmente spingere la massa muscolare della coscia con, e anche vedere quanto lontano si può andare. Può essere fatto 10 volte o due. Clap push-up: È necessario entrare nella postura push-up e sollevare lentamente il corpo verso l’alto con l’assistenza delle mani. Quando il corpo impenna, schiaffeggia le mani l’una con l’altra. Poi è fino alla postura iniziale. Affondi aids tonificare ogni tessuto muscolare nelle gambe

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